Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

UNA BELLA VACANZA

Sono rientrato da circa tre giorni. Eravamo in quattro (c'erano anche i miei genitori settantenni), tutti soddisfatti. Villaggio poco dispersivo (come piace a me), ben strutturato, ben curato e con un panorama indimenticabile.
Più che buona la cucina. Ho mangiato di tutto: carne, pesce, dolci... persino la pasta; solitamente all'estero non la mangio mai, ma era davvero invitante..
Ho passato buona parte delle giornate nella zona relax, l'ideale per chi vuole tranquillità. Senza per questo evitare di farmi coinvolgere dalla simpatia degli animatori il cui atteggiamento mai invadente e non limitato ai soli "fedelissimi", merita il migliore dei voti.
Bravi tutti (da Eddy a Alessandro, alla bionica Giulia, a Lucrezia, ai due Andrea, Raffaele, Ivan, Diana e la "showgirl" May) e complimenti per il talento.
Un ringraziamento particolare a Laura per l'ottima e professionale assistenza (non riesco proprio a comprendere alcuni commenti inseriti in precedenza... I soliti insoddisfatti portatori -mal-sani di richieste poco logiche?) e a Alessia e Simone per la disponibilità e competenza.
Farò in modo di tornarci.

Punto di forza
Il relax nella zona relax, l'ottima assistenza, l'animazione.
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine