Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Mare fantastico pero'... tanti pero'

Per me il Jaz Oriental rispetto agli altri due villaggi adiacenti (Going e Bravo ) e'stato costruito un po' al risparmio . Mancano i bar sulla piscina e sulla spiaggia . Gli altri due villaggi abbondano di questi bar e anche di ristoranti vicino alla spiaggia . Al Jaz Oriental hanno fatto un unico punto bar tra la spiaggia e la piscina e hanno scontentato tutti . Tra l'altro i dispencer per dissetarsi sono interni al bancone del bar e gli egiziani non fanno NULLA ( non ti guardano neanche in faccia ) per agevolare le richieste . Al Bravo e alla Going i dispencer sono esterni : basta servirsi da soli !! Io avevo una family room e devo dire che l'ampiezza era soddisfacente anche se il bagno e' stato costruito con orribili piastrelle di materiale plastico !! Non bisogna MAI avere un problema con la RECEPTION perche' e' la fine !! Qualsiasi scusa e' buona per spillare euro : ultimo giorno , partenza prevista dal villaggio ore 13 .Dobbiamo lasciare la camera alle ore 11.30 , alle 11 abbiamo gia' consegnato le valigie . Alle ore 12.00 !! ci informano che il volo partira' con tre ore di ritardo ( alla fine saranno 6 !!) e che dovremo partire dall' Hotel alle 16.00 . Alla richiesta di tenere la camera per il tempo necessario ci dicono che e' impossibile perche' ci sono degli arrivi , MA PERO' POSSIAMO TENERE LA CAMERA CON UN SUPPLEMENTO DI 50 EURO !! La verita' e' che le camere erano disponibilissime ( il giorno doppo l'hotel avrebbe avuto tantisime camere libere .. i nuovi arrivi erano di parecchio inferiori alle partenze del giorno 23/08 ) , i nuovi arrivi potevano tranquillamente essere gestiti senza dover BUTTARE FUORI le persone in partenza . Solo che con l'occasione tentano sempre di farti pagare di piu' .. se no FUORI !! E' stata veramente una cosa vergognosa e spero che tante altre persone possano testimoniare la negligenza sia del tour operator, che di fronte ad un disagio simile non ha mosso un dito , sia del personale dell'albergo ( irritante ). L'animazione invece e' ottima , simpatico Pisolo che e' il giovanissimo capoanimazione . I miei figli si sono divertiti e anche il miniclub e' gestito da ragazze veramente in gamba (e pazienti..!!).

Punto di forza
Sicuramente il mare su cui si affaccia il villaggio e' l'attrazione maggiore . L'acqua e' veramente spettacolare e immergersi in queste acque calde e cristalline e' meraviglioso .
Punto debole
Piu' di uno : la cucina innanzitutto . Nonostante la simpatia dello chef italiano Lorenzo purtroppo non si mangia all'altezza . Lorenzo non ha assistenti italiani e quindi puo' curare personalmente solo una piccola parte della preparazione dei cibi (i primi piatti) . I piatti proposti sono veramente molto modesti per qualita' e varieta' . Il pesce che dovrebbe essere uno dei punti forti di una cucina sul mare e' praticamente inesistente perche' i cuochi egiziani non sanno assolutamente prepararlo . Attenzione al viaggio : un inconveniente all'aeroporto (se cosi' dobbiamo chiamarlo )di M.Matrouh capita sempre !! Al ritorno per andare da una sponda all'altra del Mediterraneo ho affrontato una avventura allucinante di 14 ore ..e con due bambini piccoli !! Ci hanno tenuti chiusi ore nei pulmann davanti all'aeroporto e nell'aereo fermo in pista in attesa del decollo !! Altro punto debole : manca un teatro all'aperto .
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine