Dettagli Recensione
Caraibi d'Egitto
La struttura è nuova e tenuta benissimo, adatta alle famiglie con family room comode (due camere da letto separate) e bagno spazioso (con doccia e vasca). Il mini club è valido per quanto riguarda la durata del servizio (praticamente tutto il giorno con una pausa pre-cena), le ragazze sono state molto carine ma manca un coordinamento con esperienza (in grado di organizzare giochi da spiaggia e all'aperto) e i bambini trascorrono molto tempo nella "casetta" del mini club godendo poco il mare e la spiaggia. La zona pranzo dedicata al mini club non è ben organizzata perché manca un buffet solo per loro, le animatrici si danno da fare ma di fatto, se si vuole essere certi che i bimbi mangino (soprattutto se piccoli si parte dai tre anni...), meglio supervisionare e dare una mano.
Il mare e la spiaggia sono spettacolari (da tener presente che il vento è costante e in alcuni giorni intenso), la posizione del veraclub è la migliore perché è nel punto più ridossato della baia (almeno finché non completeranno un ulteriore villaggio ad oggi in costruzione).
La ristorazione è valida e molto varia, il ristorante centrale consente anche di stare all'esterno evitando l'aria condizionata (che in ogni caso è regolata in modo adeguato). Il Beach bar è molto piacevole, consente di consumare snack e frutta e anche un pranzo light.
Il consiglio è di andarci, senza superare i 7 giorni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi