Dettagli Recensione

Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

3.0

Non é tutto oro quel che luccica

Siamo tornati ieri dopo una settimana e personalmente a noi é bastato.La struttura é ancora in fase di costruzione, 50 camere sono ancora sotto forma di cantiere. L'anfiteatro é un capannone appoggiato sulla sabbia il vero anfiteatro dovrebbe essere costruito per maggio 2009. Il centro benessere é stato appena aperto lunedi. Il secondo ristorante é inesistente c'é quello principale e un punto snack al bar della piscina.parrucchiere é uno dei tanti miraggi presenti sul posto. Non voglio essere puntiglioso ma prima di partire ho fatto chiamare la ventaglio dalla mia agenzia per paura di trovare un cantiere e quest'ultima mi ha assicurato che la struttura era TOTALMENTE FUNZIONALE. Non dimentichiamoci che da catalogo il pacchetto é venduto come 4 stelle e la gente che ci va e paga queste prestazioni le vuole. Non si é in grado di accontentare il cliente perché la struttura non é completa????... Rimandi l'apertura finche non puoi garantire quello che prometti sui cataloghi!!! Credetemi non sono dettagli ma grosse lacune e potrei andare avanti ancora citando pulizia generale scarsa,docce non funzionanti,WC spiaggia non esisteni,pochi ombrelloni in spiaggia ....ecc ecc.
Per l'anno prossimo sicuramente sara un bel villaggio ma per il momento il prezzo non lo vale (escludendo il mare che é veramente fantastico)

Punto di forza
Senza ombra di dubbio il mare
Punto debole
Struttura ancora con molti lavori da terminare.<br />
Presenza sul posto di una persona capace di guidare il personale nelle varie mansioni affidate.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine