Dettagli Recensione

Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

vacanza tanto desiderata

ciao, eccomi qui a raccontarvi la mia vacanza tanto desiderata.
partenza da milano il 17/08 con volo livigston alle ore 06,00 il volo viene spostato alle 15,00 e già qui comincia bene.
aspettiamo l'imbarco e il decollo e sono puntuali.
volo di circa tre ore, piccolo spuntino hostess gentilissime.
arrivati a marsa matrouh il piccolo aereoporto mlitare ci attende, velocissime le pratiche e saliamo sul pulman dove personalmente l'assistenza veratour non era proprio presente.
partiamo per la destinazione 40 minuti di trasfer e arriviamo orario di cena.
ci attendono gli animatori con un buon aperitivo e velocissimi ci consegnano le chiavi della nostra stanza.
entriamo e ci accorgiamo che manca il terzo letto, andiamo alla recepsion e cadono dalle stelle, mio marito si scalda un po' gli fa vedere la nostra prenotazione e qui si scusano, ci cambiano stanza e nemmeno in questa esisteva il terzo letto.
ritorniamo e ci dicono di dormire in tre e il giorno seguente ci portavano il terzo letto.
il mattino seguente usciamo per cominciare la bella giornata, il villaggio è bello, piscina pulita e colazione buona.
entriamo in spiaggia, ombrelloni un pò troppo attaccati ma il mare e favoloso, sabbia bianca simile al borotalco proprio una piccola caraibi.
verso le tredici ritorniamo in stanza e il terzo letto non esisteva prima di ritornare in reception ci facciamo una doccia e cavoli l'acqua esce dal bagno e arriva fino alla porta.
soddisfatti non avendo ottenuto nessun riscontro parliamo con un assistente veratour, molto freddo ci dice che avrebbe parlato lui e il problema nel giro di poche ore si sarebbe risolto.
premetto che ormai arrivati al crollo di nervi ho chiamato la mia agenzia spiegandogli il problema paghi per tre e ti danno il servizio per due, nel giro di 10 minuiti il responsabile ci ha interpellato e ci ha cambiato la camera.
per il resto posso dire che abbiamo fatto una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax, un grazie all'animazione per i suoi bellissimi spettacoli sia in teatro che in spiaggia.
dovrebbero un pò migliorare la cucina perchè il cibo era quasi sempre il solito e non cotto bene, a parte la pasta che aveva degli ottimi ragù e i dolci che erano eccezionali.
sperando di ritornare con veratour grazie tiziana.

Punto di forza
mare, animazione, struttura.
Punto debole
cucina, pulizia, assistenza nel villaggio veratour.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine