Dettagli Recensione
OTTIMA STRUTTURA, MA NON ADATTO AI SINGLE
Vacanza assolutamente positiva! Sono stata c/o il Tamra Beach Eden Village dall'8 al 22 Agosto u.s. e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La struttura è bellissima, molto curata, pulitissima sia per quanto riguarda le stanze che per gli ambienti comuni (perfino i bagni della spiaggia!). Personale EGIZIANO molto educato, cortese, per nulla insistente, anzi, sempre pronti e disponibili per qualsiasi necessità. Tasto un pò dolente è legato all'animazione... Forse mi ero fatta io delle aspettative personali diverse avendo comunque fatto altre precedenti vacanze in villaggi ed avendo vissuto l'animazione in modo totalmente diverso. Per cui, evidentemente, Eden gestisce l'animazione così... un pò come viene, però a parer mio un posto come il Tamra dovrebbe offrire qualcosa di più, ma questo è solo il mio modesto parere. Per quanto riguarda la cucina, un ringraziamento particolare va allo Chef Marco che ogni giorno ci regalava ricette veramente buone. Che dire poi del mare e della spiaggia: tenendo ben presente che molti tratti della costa è sottoposta al fenomeno delle maree, anche al Tamra accade, ma non per questo mi sento di dire che il mare non merita. Le piscine naturali offrono sempre e comunque la possibilità a chi non può nuotare di stare tranquillo a godersi il sole senza sudare! Per chi invece come me fa dell'acqua uno dei suoi elementi primari... al Tamra c'è la possibilità di ammirare uno dei tratti di barriera corallina più belli che io abbia visto a Sharm....per cui, a mio avviso, ne vale veramente la pena!
Buone vacanze a tutti!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi