Dettagli Recensione
2 settimane sono troppe... comunque non ci tornere
il mare è splendido, la struttura è discreta... anche le piscine sono molto belle... diciamo che a fine luglio-inizio agosto a questo prezzo si trova ben poco se vuoi un bel mare senza andare sempre in sardegna.
Sui punti negativi sarò breve:
Le camere vengono pulite in maniera approssimativa cosi come i tavoli del ristorante.
La cucina dedicata ai bimbi è inesistente poichè il kid corner ogni giorno presenta sempre in sequenza patate con varianti di polpette, o ali di pollo o hamburgher.
Le attività ludiche del mini club andrebbero variate e diversificate di piu poichè i bimbi alla seconda settimana si annoiano e non ci vogliono più andare.
Il fotografo è un ladro (non trovo altro aggettivo per definirlo) che se ne approfitta della mancanza di concorrenza; per avere i file jpg delle foto già pagate profumatamente, sei costretto a pagare il doppio (es.: hai preso un formato piccolo da 7 euro? se vuoi il file devi prendere almeno il formato grande A4 da 14euro...)
L'animazione non disdegna minimamente di litigare tra loro in presenza della clientela ospite. Credo sia tutto, ma potete tranquillamente richiedere approfondimenti.
Le attività sportive legate al mare sono inesistenti o non pubblicizzate(canoa, surf,etc.)
Gli spettacoli dell'animazione spesso non si possono proprio guardare...
Improponibile uscire in escursione, a meno di voler alzarsi alle 3 di notte con partenza le 4 e fare 4 ore di pullman per andare al Cairo.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
ci mancherebbe altro che obbligassero a comperarle....e comunque se vogliamo proprio essere fiscali allora te la dico tutta:
Abbiamo per caso firmato una liberatoria che gli consente di fare foto indisturbatamente a chiunque? Ci hanno mai chiesto il permesso per scattarci delle foto? Sappiamo per caso dove vanno a finire le tutte le foto fatte ai nostri bambini quando lasciamo il villaggio? Loro sicuramente ti diranno che le cancellano...magari è anche vero...ma questa cosa va sicuramente regolamentata...non dimentichiamoci della privacy...soprattutto quando ci sono di mezzo dei bimbi....non credi?
lo scopo della segnalazione era semplicemente dare informazioni specifiche, veritiere e mirate su cose che "non stanno a catalogo" e che abbiamo tutti vissuto in prima persona. Nessuna polemica sterile. E con questo concludo. saluti a tutti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi