Dettagli Recensione
BELLO MA C'E' DI MEGLIO
ciao, ultima settimana di agosto. non mi soffermo sul clima perchè si sa, siamo in africa e quindi fa caldo (42° gradi). comunque dato che l'anno scorso sono stato a marsa alam, con la settemari, e mi sono trovato benissimo (mi piangeva il cuore partire) sono finito ancora in africa, a sharm. non c'è paragone, sia per il mare che per la cucina. l'animazione era fiacca, ma erano tutti giovani, i capi diaciamo erano bravi, ma fare la panchina di ale e franz con le loro battute era si divertente ma non originale. per le camere, capisco dare la mancia al signore che ti fa la camera, ma mi sembra il minimo pulire il pavimento anche senza mancia, o no?! segnalato questa mancanza 3 volte!!! c'è poco di un 5 stelle. comunque magari era solo questo egiziano poco dedico al suo lavoro, dato che altri parlvano di avere la camera pulita. se consideriamo un'eccezione la mia camera, il mangiare era un pò fiacco, sempre le stesse cose, lo stesso pesce, la stessa pasta ecc... il mare bello ma per come lo intendo io, voglio aver la possibilità di camminare, nuotare in un bel mare, non con sassi sul fondale. marsa alam è mille volte meglio. per il reef nulla da dire, bellissimo. fate l'escursione con il diving club, bellissima l'isola che non c'è. ah confermo il bar in spiaggia chiude alle 17.30.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi