Dettagli Recensione
bello... ma l'animazione era in ferie?
non è la prima volta che viaggio con eden, anzi credo di avere una discreta esperienza nei villaggi... ma in questo caso posso solo fare un appunto (abbastanza pesante) riguardo l'animazione.
non coinvolgente, inopportuni, amiconi solo con i loro COINTERRANEI... nella fattispecie vorrei citare: Gennaro, francesco, Erika, william... (insomma un po' tutti). quando passavi non ti degnavano nemmeno di un saluto e anche durante una gita a naama bay han veramente fatto una bella scena... far passare gratis le loro amichette.
poi vorrei capire perchè il 99% delle canzoni erano tutte di Gigi d'alessio o altri cantautori del genere... ma ascoltare Elisa, laura pausini... ma anche i ricchi e poveri, niente???
spero che l'EDEN scelga con più accuratezza lo staff per il prossimo anno e cerchi di amalgamarli in modo più omogeneo...
un particolare ringraziamento invece va a tutto lo staff egiziano, all'istruttrice di fitness caterina, ed anche al medico del villaggio, molto bravo e competente.
in complesso la vacanza ed il luogo erano meravigliosi anche se c'erano 50 gradi... la struttura ti dava sempre parecchio da bere e mangiare a tutte le ore... in modo da risollevare spirito e corpo.
poi il mar rosso, coi suoi colori meravigliosi...
Commenti
ahahaha....ma che bella battuta!!!
...che se non si fermamavano un secondo per respirare!!! Ogni mezz'ora c'erano delle attività particolari, per non parlare di tutti i giochi più assurdi che si inventavano!!! forse tu non hai voluto partecipare... ma non poui dire che l'animazione era inesistente!
poi se volevi un po' di musica diversa potevi pure passaglierla tu, no? magari non ce l'avevano... io per es. ho dato a gionatan il mio lettore mp3 e si è trasferito tutta la musica e hanno messo ligabue, vasco e anche gruppi non famosi salentini e altro ancora... forse bastava chiedere???
...poi se vai ad agosto è normale che ci sono 50°...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi