Dettagli Recensione
viaggio favoloso
io e mio marito abbiamo soggiornato all'habiba dal 21 agosto al 28. devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene a partire dal luogo bellissimo, spiaggia stupenda di sabbia bianca, acqua sempre caldissima e bassa! qui non ci sono coralli da vedere ma se andate la mattina presto o la sera dopo le 17 ci sono una miriade di pesci stupendi, molto bella la spiaggia di habuda dababh, lì la barriera è stupenda e mio marito ha visto anche la tarturga! abbiamo nuotato con i delfini con le escursione del centro diving, è stata un esperienza unica, il villaggio è stupendo, pulito, un po' dispersivo ma bello! la gente è gentilissima e sono tutti al nostro servizio! la cucina non è male considerando che siamo nel mezzo del deserto e il cuoco giovanni prepara la pasta divinamente! l'animazione è presente ma mai invadente, la sera fanno spettacoli carini e sanno intrattenere il pubblico tutti bravissimi ragazzi! noi non abbiamo avuto nessun problema anzi una settimana è volato troppo troppo in fretta, il mar rosso è stupendo e ti entra nel cuore, di sicuro torneremo il prossimo anno in questa terra favolosa! un saluto a marsa alam e alla gente che rende tutto questo favolo! giulia
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi