Dettagli Recensione

Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Solo una delusione finale!

Peccato per la delusione finale!!! Non so chi Vi abbia istruito a raccontare storie su fantomatiche attrezzature in grado di segnalare la presenza di qualunque scheggia di corallo o simili, e di ingenti multe inflitte ai turisti per ciascun pezzettino... (vero Marchiño?)..., ma so quanto ha pianto mio figlio Leonardo per esser costretto ad abbandonare i suoi pezzettini di corallo e la "casetta" del riccio che ora dovrebbe essere custodita dal simpatico Mattia: ricordi raccolti con l'ingenuità di un bambino di 10 anni e che poi conserva come un tesoro.
Non mi permetterei di scrivere tutto questo, se all'Areoporto non avessi sentito chiaramente commenti sul bottino custodito nei bagagli di numerosi compagni di viaggio, e l'inconfondibile olezzo che emanavano i loro zainetti evidentemente colmi di qualche "ricordino". E non ho sentito "coral detector" che suonavano, nè ho visto poliziotti aprire bagagli e dare multe. La Vostra voleva essere un consiglio ma anche una lezione di etica: lascia al mare ciò che gli appartiene. I più ligi Vi hanno dato ascolto e i più furbi e smaliziati hanno capito che erano balle e se ne sono fregati. A mio figlio non l'ho detto perchè spero che gli rimanga la lezione di etica e non la consapevolezza di esser stato preso in giro.

Punto di forza
L'animazione: tutti professionali e discreti.
Punto debole
L'accesso al mare!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Sabina
01 Settembre, 2010
Povero piccolo!!! Anche noi abbiamo lasciato tutto in camera...
Inviato da roby
08 Settembre, 2010
Forse sarebbe il caso che il corallo e tutto quello che riguarda la barriera fosse lasciato stare e non raccolto, rovinando ciò che la natura ha costruito in migliaia di anni...
2 risultati - visualizzati 1 - 2