Dettagli Recensione

Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Indimenticabile

Cia a tutti,
sono stato con la mia ragazza al Jaz Crystal dal 3 al 10 agosto e oggi, se chiudo gli occhi ancora mi rivedo gli splendidi colori di questo paradiso terrestre a un passo da casa...
Già all'aeroporto di Marsa Matrouh mi sono sentito a mio agio(normale sentirsi spaesati all'estero), e le mie ottime sensazioni hanno trovato riscontro all'arrivo al villaggio: struttura elegante e raffinata, camere spaziose, luminose, confortevoli e cosa più importante PULITE!
Sulla ristorazione nulla da dire, non siamo in Italia, ma si mangia benone, con tanta varietà nei buffet, il personale locale è sempre stato cortese e disponibile.
I ragazzi dell'animazione erano pochi, ma volenterosi e ben gestiti dal loro responsabile Ale(complimenti per gli spettacoli serali, ci hai fatto morire). Tutto era proposto, ma nulla imposto e per me e la mia ragazza, che non amiamo l'animazione invadente, è stato veramente piacevole farsi coinvolgere.
Faccio un ringraziamento particolare al direttore Gabriele, disponibile all'inverosimile con due rompiscatole come noi, e prontissimo a risolvere ogni piccola magagna.
Che dire? Siamo partiti pieni di aspettative e siamo tornati tristi perchè saremmo voluti rimanere! Torneremo sicuramente...

Punto di forza
Struttura, spiaggia, mare, animazione
Punto debole
il ritorno a casa
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine