Dettagli Recensione
bello! ne ho visti di peggio
Sono appena rientrata dalle vacanze 29/08 ed io personalmente ci ritornerei.
Come tutte le altre recensioni concordo nel dire che il punto debole della struttura è la cucina; anche se Gaetano il cuoco italiano, ce la mette tutta per fare un piatto di pasta all'italiana, (mancano le materie prime).
Scarsa varietà di frutta in due settimane ho visto 2 volte banane e anguria altrimenti solo arace, datteri, uva; 1 volta sola ho visto un'arrosto ripieno ed un pesce (non so dire che tipo) fatto al cartoccio, per il resto il cibo era ripetitivo, riso, pasta, patate, pane, pizza e pollo.
Struttura bella come descritta nel catalogo è classificata 5* ma non il servzio, pulizia abbastanza discreta (asciugamani puliti tutti i giorni) effetivamente chi allogia nei bungalow l'unico inconveniente sono le formiche tante e giganti, (ogni tanto fanno la disinfestazione).
Personale cortese, assistenza in viaggi presente, animazione buona( lo staff cortese e simpatico ).
Neo sul personale del centro benessere sono molto assillanti (contrattate sul prezzo) se volete fare dei massaggi...
Il mare e la barriera corallina sono meravigliosi ripaga qualsiasi piccolo inconveniente.
Il mio consiglio è : andateci e rilassatevi, vi assicuro che ne vale la pena.
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi