Dettagli Recensione
Vacanza a marsa matrouh
ho trascorso 2 settimane al villaggio Carols e la mia vacanza è stata bellissima.
lasciando perdere il cibo o i camerieri maleducati o qualsiasi altra cosa vorrei parlare un attimo dell'animazione che è stata sempre criticata in maniera pessima, anche se per me non è così.
punto 1 : partiamo dal minclub;sono stata al miniclub gli ultimi due giorni e ho potuto notare molte cose.
tutte quelle persone che dicono che il miniclub è pessimo e scontato si sbagliano.le animatrici che ne fanno parte mettono tutto il loro impegno ma se i bimbi che vi mandano non sanno che cos'è l'educazione,non sarà colpa loro ma di qualcun'altro.
e qui concludo facendo solo riflettere.
punto 2: le serate e i giochi; gli animatori mettono tutto il loro impegno nel lavoro che svolgono cercando di intrattenere gli ospiti settimanali.io ho visitato molti villaggi e devo dire che,anche se delle battute erano vecchie,mi sono piaciute tantissimo solo per l'impegno e la passione che ci mettevano.
anche i giochi erano molto carini e divertenti. si doveva arrangiare in poco spazio, ma questo non gli ha fermati ed hanno fatto divertire molta gente.
gli animatori sono stati,per mio conto;gentili, educati e
disponibili; soprattutto divententi.
ora riguardo all'hotel c'è poco da dire siamo in egitto e non in italia o in qualsiasi altra parte del mondo moderno.
lì è diverso e per mia opinione io ci ritornerei, per il mare,per la spiaggia... per tutto
io mi sono divertita moltissimo...non so aggingere altro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi