Dettagli Recensione

Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

che spettacolo il Going!

sono stata al going jaz cristal la settimana scorsa dal 24 agosto fino al 31. che dire, una vacanza stupenda! non mi aspettavo di trovare un mare così bello, azzurro, pulitissimo come quello dei caraibi e la spiaggia era stupenda finissima. l'hotel è nuovo ed è tutto pulito e curato nei dettagli, all'entrata nella hole il pavimento è talmente lucidato che ci si può spechiare!l camere molto spaziose e curate! l'animazione non è per niente invadente, anzi è molto simpatica e gli spettacoli serali sono imperdibili grazie alla direzione del capo villaggio Ale Baldi che vi farò passare una settimana indimenticabile all'insegna dell'allegria e divertimento. io sono andata con il mio ragazzo e altre 3 amiche, pensavamo di annoiarci invece tutt'altro. naturalmente non è come stare a Rimini, le serate nelle discoteche non ci sono perchè all'infuori dei 3 villaggi non esiste nulla, ma comunque ci si diverte tantissimo grazie alle serate organizzate dagli animatori e durante tutto il pomeriggio con i giochi e tornei.la cucina, per chi non è troppo schizzinoso è davvero mooolto buona, e tuti i giorni il menù cambiava grazie ai cuochi italiani.è tutto all inclusive e anche gli alcolici, che devo dire che i baristi egiziani fanno dei coctail molto buoni pari ai nostri.tutto il personale egiziano è molto educato, socievole e divertente!!l'unica pecca è l'aria condizionata. all'interno dell'hotel la temperatura varia tra i 20 e 24 gradi mentre fuori è sui 38 per non dire 40 gradi di giorno perciò lo sbalzo è talmente alto che io sono stata male di stomaco gli ultimi giorni. perciò consiglio di coprirsi quando si va a mangiare e non entrare bagnati.di sera la temperatura è molto gradevole non fresca ma nemmeno calda. la temperatura adatta.consiglio a tutti di andare al going jaz cristal, per una vacanza rilassante ma molto divertente!

Punto di forza
il mare cristallino
Punto debole
l'aria condizionata è troppo alta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine