Dettagli Recensione

Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

vacanza bellissima

premettendo che sono una viaggiatrice molto esigente, devo ammettere che all'habiba beach mi sono trovata benissimo...certo la perfezione non esiste nè qui nè altrove e per questo credo che i limiti che possono riscontrarsi nella struttura siano veramente poca cosa rispetto alla qualità totale del soggiorno.

io sono stata solo una settimana purtroppo dal 06 al 13 luglio 2008 insieme a mia figlia e se c'è una cosa che mi ha sorpresa è stato il calore, l'accoglienza e la disponibilità della gente del luogo..solo un paio di facchini sono stati un po' invadenti ma in realtà non molto di + di tanti altri italiani..

l'animazione è stata straordinaria e mi piace ricordare i nomi di tutti i ragazzi che hanno reso speciale la nostra vacanza:

Flamm - Stefano, capo animazione straordinario e con un cuore grandissimo

Alex, un terremoto di emozioni e simpatia

Stefanone, una sicurezza di sorrisi e professionalità

Emanuela (Manuelona)la dolcezza e l'accoglienza calorosa

Marinella un vulcano di allegria e forza

Lorena professionalità ed esperienza unite a tanta passione

Simone il sapere distinguersi in mezzo a chiunque

Daniele(quello che ho conosciuto meno)fisico niente male, dolcezza e gentilezza

Angelo una scoperta (purtroppo in ritardo)di simpatia

Susanna tenerezza e dolcezza con i bambini allo stato puro

Viviana l'energia fatta a persona unita a tanta pazienza...con lei il ballo è assicurato

Miriam (conosciuta poco)bravissima in acqua a fare acquagym e bellissima

Matteo (dj) anche lui come Angelo scoperto tardi...peccato!è molto bello e nonostante la sua giovane età nel suo lavoro è impeccabile...

vorrei aggiungere 3 persone non facenti parte dell'animazione ma che sono stati a dir poco fantastici con noi ospiti elargendo consigli e sapere sulla loro terra...le 3 guide Eden egiziane...Mohamed, Tonino, Essam...a quest'ultimo in particolare dico Grazie per come ha fatto sentire bene me e mia figlia e per le risate che ci siamo fatti...

insomma credo si intuisca che tornerei volentieri all'habiba...specie perchè ho capito che siamo noi italiani ad avere esigenze italiane in luoghi culturalmente diveri da noi e dovremmo pertanto adeguarci al loro modo di essere...io l'ho fatto ed è stato un piccolo sogno...

Punto di forza
animazione meravigliosa, personale disponibile e gentile e in generale quasi tutto...
Punto debole
doversi alzare presto per prendere posto in piscina e/o spiaggia nei lettini
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine