Dettagli Recensione
vacanza al Blue Reef
Abbiamo passato una settimana al Blue Reef 28/08/10 al 04/009/10 che dire... un posto bello e tranquillo, un pò lacunoso nell'accesso al mare, visto che esiste un passaggio a piedi non poco comodo... Consigliatissimo l'uso del pontile del resort accanto 3,00 Euri tutto il giorno è da sballo con un semplice tuffo sei in mondo meraviglioso!!! adatto per quelli al primo battesimo del mare.
Nota dolente i servizi in spiaggia, lettini e materassini completamnte andati, attenzione ai chiodi arrugginiti... Campo da beach volley, andrebbe manutenzionato un po' di più, ma in una settimana mai visto nessuno, rete completamente da sostituire. Pulizia GENERALE OK, grazie al personale completamente a disposizione e gentile.
Le camere sono dignitose e ben esposte, a mio meglio dire preferirei quelle con affaccio alla piscina,
Ristorazione, colazione abbondante, pranzo e cena qualità e quantità buona, ma un po ripetitivo.
Ringraziamo tutti i ragazzi dell'Animazione: TRESOR, JONATAN,AROLD, MICHELA E FEDERICA, hanno dato il massimo per il nostro divertimento e relax ma lasciati al completo abbandono dal loro direttore SWAN TUOR.
Escurzioni,a nostro dire piuttosto care.... Ma noi Italiani risolviamo sempre da soli, consiglio di rivolgervi al di fuori del circuito SWAN, cercate di SAMIR e LIDO, li troverere a meta spiaggia tra IL RESORT e il pontile a pagamento, senza timori
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi