Dettagli Recensione
Mi è piaciuto
Sono appena tornato e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Ovviamente del mare non parlo, perché è assodato che è splendido e da solo varrebbe già il prezzo del biglietto.
Il Blue Lagoon somma una buona configurazione di villaggio con una dimensione ragionevole, con spazi verdi ottimi e camere di ampie dimensioni tutto sommato confortevoli.
A leggere le altre recensioni mi pare che noi italiani quando viaggiamo siamo sempre alla ricerca di qualche cosa che non esiste: "casa nostra" in terra esotica. Pur nel tentativo di soddisfare la maggior parte delle persone non sempre si riesce ad ottenere la botte piena e la moglie ubriaca...
Noi abbiamo avuto bisogno del medico per la bambina di 3 anni ed è stato disponibile ed anche non parlando perfettamente italiano ci siamo fatti capire (unica pecca il costo= 60€ per visita e due medicine).
Sul cibo effettivamente si può fare di più! Le paste e le grigliate sono buone, ma un po' più di varietà non guasterebbe.
Un grazie allo staff di animazione in particolare Stefano, Riccardo per le loro grandi doti di show-men e Lorenza per aver fatto ballare la nostra bimba fino allo sfinimento.
Mi piacerebbe ritornarci.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi