Dettagli Recensione
Un sogno!!!
Sono tornata da poco dallo Sharm Club (28/08), è stata una vacanza favolosa!!! Non vedo l'ora di tornarci!!! Ottima struttura, piccola e accogliente, personale egiziano molto gentile e disponibile senza essere invadente, camere pulite e curate, spiaggia relax piccola ma molto suggestiva, pulita ed effettivamente tranquilla, il mare è favoloso e la barriera corallina molto bella. Un complimento particolare va alla Cucina del villaggio sotto la direzione dello Chef Francesco!!! E'stata la prima vacanza in Egitto in cui sono riuscita a mangiare anche i dolci (sono celiaca e di solito nei villaggi faccio la fame). Lo chef, molto gentile e sempre disponibile, mi ha consigliato i piatti giusti ad ogni pasto, insomma perfetto sotto ogni punto di vista!!! GRAZIE!!!GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!
Per quel poco che sono stata a contatto con l'animazione non posso scriverne che bene, molto gentili e mai invadenti, educati e simpatici. Un complimento particolare va a Diana, allietava il dopocena cantando divinamente... Villaggio consigliabile a tutti, io che non amo l'animazione sono riuscita a godermi una splendida vacanza in totale relax!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi