Dettagli Recensione
Bella vacanza, ma ancora molto da migliorare
Abbiamo trascorso la settimana dal 28 agosto al 4 settembre. Complessivamente siamo rimasti abbastanza soddisfatti ma il voto finale è fortemente influenzato da molteplici fattori negativi che hanno reso questa vacanza da spettacolare a sopportabile.
Premettendo che il mare è paradisiaco, la spiaggia bianca è un incanto, a 20 minuti a piedi dal villaggio c'è una duna di sabbia bianchissima stupenda e le camere sono molto belle e confortevoli, tutto il resto è estremamente scarso.
1) Il cibo fa schifo ed è poco vario, a parte qualche rara eccezione. La colazione invece è molto buona e varia.
2) è pieno di mosche. Forse agli egiziani piace mangiare cibo dove si posano le mosche, ma agli italiani NO!!!
3) Gli egiziani forse non comprendono che tenere l'aria condizionata a 15 gradi fa sentire male le persone nonostante vari tipi di medicinali assunti prima e tutte le precauzioni del caso!!!
4) Lo staff egiziano è estremamente maleducato, arrogante ed invadente. Personalmente mentre mangiavo i camerieri mi toglievano il piatto da sotto la bocca!!! Assurdo. Questa non è efficienza ma maleducazione!!! Ci hanno bussato alla stanza 300 volte per chiedere la mancia quando l'avevamo già data più volte all'inizio. Era un'ossessione. Sempre maleducato l'egiziano che ci puliva la stanza.
5) L'efficienza degli interventi nelle stanze lascia molto a desiderare. Dopo un'ora sono intervenuti per riparare il bagno!!! Però per togliermi il piatto da sotto la bocca mentre mangiavo erano sempre pronti!!!
6) Le escursioni sono care e ti portano a vedere negozi dai quali prendono mazzette, mentre ci sarebbe molto altro da vedere.
7) Ho fatto per 4 anni l'animatore e posso dire da un punto di vista tecnico che lo staff non era scarso, ma semplicemente inadeguato alla mole di persone a cui doveva dare retta. Inoltre, obiettivamente, non aveva le strutture adeguate per svolgere la propria attività. La colpa è del tour operator e non di 8 ragazzi pagati 400 euro al mese che saltavano da una parte all'altra per sopperire alle mancanze della struttura.
8)Se uno paga un all inclusive in cui è scritto che fino a mezzanotte ha i cocktail, pretende che fino a mezzanotte vengano serviti!!!
Il rammarico è solamente uno. Struttura egiziana ancora anni luce indietro su come trattare i clienti. Hanno ancora molto da imparare. Se fosse stata gestita da italiani, sicuramente tutti questi giudizi negativi non li avremmo fatti, però vale la pena vedere questo mare davvero stupendo.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi