Dettagli Recensione
MARE TRASPARENTE COME UN DIAMANTE
Sono rientrata il 4 settembre 2010 e ne sono entusiasta ma soprattutto le mie 2 bambine. E' una struttura stupenda, molto curato il giardino, essendo nella magnifica baia con un mare direi maldiviano con acqua calda e trasparente.Tra i 3 villaggi presenti mi è sembrato il migliore. La spiaggia non è sorvegliata per cui anche se i fondali sono bassi bisogna stare attenti soprattutto quando c'è mare mosso, quando è calmo è una piscina naturale indimenticabile.
L'animazione è molto in gamba soprattutto negli spettacoli serali. Dolente nota è la pulizia sia al ristorante che nelle camere. Io sono una persona che si adatta e che non pretende di mangiare cibo italiano all'estero ma se la struttura è prettamente occupata da famiglie con bambini è necessario che si adeguino alle loro esigenze non possono mangiare patatine fritte 7 giorni su 7 oppure mangiare riso bianco, polpette non ben definite,ecc. Noi abbiamo sempre consumato la pizza ottima a pranzo e a cena ciò che veniva proposto alla griglia al ristorante principale per abbiamo mangiucchiato.
Io e la mia famiglia torneremo quasi sicuramente anche se non è noi nostri canoni ritornare 2 vole nello stesso posto, ma è talmente vicino a solo 3 ore di volo che è un invito allettante.
Noi siamo partiti il venerdi 3 settembre con il volo delle 23.55 e tutti coloro che avevano questo volo hanno tranquillamente cenato al ristorante senza che nessuno pretendesse dei soldi! anzi il cuoco italiano ha espressamente comunicato che gli ospiti in partenza avevano la priorità.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi