Dettagli Recensione
Un vero Peccato !!!
La struttura è veramente ottima: Belle camere con supenda vista sulla baia di Makadi, la spiaggia e una delle + belle perchè è degradante dolcemente con coralli vivi e pesci bellissimi già a riva e possibilità anche per i bambini di fare il bagno tranquillamente. La temperatura è calda ma molto ventilata. E' consigliato anche per gli amanti del windsurf e sport nautici presenti in tutta la baia.
Il tutto sarebbe bellissimo se non venisse rovinato da una gestione molto scadente e disorganizzata della Francorosso:
Come dicevo l'animazione è veramente ridicola e inesperta non sembrano nemmeno degli animatori !!
Non parliamo poi della scuola di vela con attrezzaute scarse e gestita da persone veramente incopetenti non ti sanno nemmeno montare una vela del windsurf !!
A me particolarmente mi è successo di finire con il windsurf sulla barriera corallina lontano dalla spiaggia e nonostante mia moglie non vedendomi tornare è andata a farlo presente ai responsabili non sono stato per niente soccorso con il gommone e pensate che non avevano nemmeno il binoccolo per controllare; perciò mi sono dovuto trascinare la vela e la tavola sulla barriera corallina fino a riva e me la sono fatta tutta a piedi per tornare al villaggio dopo 3 ore. Potete immaginare lo sfogo mio e di mia moglie con quesi incapaci !!!!
Parliamo poi del cibo :
Una cosa inaccettabile tutto riciclato e sempre lo stesso con pesce di mare sempre il solito trancio ai ferri e un buffet piccolo e senza varietà di scelata e soprattutto composto da specialità Egiziane immangiabili.
Si vedevano sempre persone che uscivano con il vassoio perchè avevano qualcuno che stava male in camera.
Insomma come dicevo un vero peccato sprecare una opportunità così bella avendo a disposizione un posto stupendo come pochi in Egitto e gestirlo così male.
Bella struttura con belle camere e stupendi giardini.
Animazione inesisente e passiva.<br />
Scuola di vela pessima e inaffidabile.<br />
Spettacoli serali mediocri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi