Dettagli Recensione
Un'animazione al TOP
Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una vacanza splendida in compagnia di tutti i ragazzi dell'animazione. Il capo villaggio, Simone, è un professionista, coinvolge tutti gli ospiti, grandi e piccini. Anche gli altri ragazzi dell'animazione, Salvo, Sebastiano, trottolina, Sara, Roberto, la grandissima Federica ecc..., sono stati splendidi e disponibilissimi in ogni nostra esigenza. Organizzavano tantissimi eventi ogni serata all'interno della struttura ed anche fuori nelle migliori discoteche.
Abbiamo conosciuto altre coppie con le quali abbiamo legato tantissimo e siamo a tutt'oggi rimasti in contatto.
Le stanze sono bellissime e dotate di ongi confort, inclusa la cassetta di sicurezza digitale.
Per quanto concerne la cucina, apprezzabile il lavoro profuso dallo chef italiano Alessio, ma non approfittate dei vari sughi perchè potrebbero essere mal digeriti.
La strttura è ben curata e pulita, considerato il lavoro durissimo che fanno i tantissimi giardinieri impiegati che lavorano anche durante le ore più calde della giornata.
Che dire infine del mare? affermare che è splendido sarebbe riduttivo...per chi non è stato in Egitto apprezzerà sicuramente la barriera corallina ed i fondali che sono unici....
Se volete trascorrere una bella vacanza a Sharm ed andare a colpo sicuro allora scommettete su questa struttura!!!!
Inoltre, nella sala ristorante faceva un caldo incredibile durante la consumazione dei pasti.
Se vi posso dare un consiglio non fate le escursioni organizzate dal villaggio perchè sono molto care. Andate a Nama bay e contrattate con le molteplici agenzie che ci sono in giro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi