Dettagli Recensione
Bella vacanza...
Sono appena tornata con mio marito e mio figlio di 14 anni, abbiamo fatto una settimana di vacanza dal 3 al 10 settembre. Una struttura davvero molto bella, abbastanza curate le aree comuni, un gran bel verde, due belle piscine, ma soprattutto un mare caraibico, spiaggia molto grande e ben attrezzata. Uno staff di animazione davvero grandioso, tutti molto simpatici, disponibili, gentili, premurosi e cordiali con tutti. Umberto il capo villaggio,onnipresente è la prima volta che mi capita di godere della presenza di questa figura,solitamente negli altri villaggi dopo il breafing di benvenuto, non lo si vedeva più per tutta la settimana, invece, Umberto ha partecipato attivamente a tutte le iniziative diurne e notturne che lo staff proponeva. Carmelo il capo animatore, un mix di bravura, simpatia, professionalità, peccato che è stata la sua ultima settimana, ma è stato degnamente sostituito dal grande Andrea che col suo fantastico piano bar ci ha fatto trascorrere dei bei momenti. Grandiosi anche Sara, Tiziana, Pamela, Fabio, Marco, Eros, Fabietto, L'Alice nel paese delle meraviglie: Wilma e in ultimo, ma non perché ultime, anzi forse per un puro camapanilismo le mie preferite Annarita e Denise.
Cucina no comment, mi sono già espressa nei punti deboli...
L'assistenza Alpitour, molto gentile e disponibile. Le stanze molto belle, luminose e arieggiate, se fossero un pò più pulite, sarebbero sicuramente ad un buon livello, ma in egitto le donne non lavorano e gli uomini non li ho mai ritenuti all'altezza di certe faccende... Lo consiglio a tutti anche a chi ha dei bambini molto piccoli perché lo staff del baby club è davvero competente e paziente con tutti i marmocchi... Non ritornerei, ma solo perché non torno mai nello stesso posto in cui ci sono già stata... però lo consiglio a tutti... PROVARE PER CREDERE!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi