Dettagli Recensione
rigo nicoletta
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
BEAUTIFUL SUMMER
Premettendo che è il secondo anno che andiamo in questo villaggio, è stato bello come l'anno precedente. Naturalmente l'animazione è stato il punto forza, sono stati bravissimi, specialmente Enrico (pota!) sempre onnipresente! BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI'
Punto di forza
sicuramente l'animazione... fantastica!
Punto debole
...la dissenteria!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Per la dissenteria ti consiglio REUFLOR (magari lo conosci già!) una bomba....l'ho preso quest'anno e siamo stati benissimo....
ciao a tutti quelli dell'elphistone. io ci sono stata dall'11/09 al 18/09 e seppur fosse la mia prima volta all'estero devo dire che è stata una bella esperienza e mi son trovata benissimo. Bene il viaggio con Neos, bella l'accoglienza sia ll'aereoporto che al villaggio. Considerando cheeravamo in mezzo al deserto e le risorse disponibili, buono il cibo soprattutto quello alla brace e ottimo e con varieta'(tenete conto che il mio regime familiare è di 5 persone) dolci buoni e poi che dire della gentilezza e della cortesia degli egiziani. Un grazie di cuore all'animazione, ragazzi con talento...mi hanno fatto divertire dal mattino algioco alle freccette con enrico (mitico e bravo trascinatore)stefania silvia....alla sera in teatro o con l'animazione in spiaggia e come non ricordare i bravissimi Glauco(nell'interpretazione di no women no....)mattia momi marchigno dario il dj e la bravissima capovillaggio e l'animazione dei bambini. indimenticabile la serata egiziana. mare meraviglioso ed escursioni un po care ma interessanti anche selcune pilotate. Un grazie di cuore agli animatori e un bravissimi ciao a tutti!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi