Dettagli Recensione
5 stelle proprio no
Sono tornata l'altro ieri dal Dream Lagoon e devo dire che mi apettavo di più. Splendido il mare e fantastica animazione con Yuri veramente esilarante e tutti i ragazzi (Deborah del mini club, Valerio, Davide, Luca, etc) deliziosi. Sul mangiare è meglio sorvolare...va bene che siamo in Egitto e non ci aspettavamo di mangiare come in Italia però tutto ha un limite...
in più i servizi offerti non sono da 5 stelle. Per ben 2 settimane è stato impossibile prelevare all'interno del villaggio ma l'assistenza si limitava a dirci sgarbatamente di riprovare; dopo una trentina di tentativi falliti siamo stati costretti a spendere 25€ di taxi per andare a Marsa Alam città a prelevare. Avrebbero dovuto metterci a disposizione una loro auto e accompagnarci visto che il disservizio era loro e non certo della nostra VISA.
Non è stato nemmeno possibile inserire un banale cd in un computer per controllare se si vedeva qualcosa. Non va certo bene a persone che pur essendo in vacanza hanno bisogno a volte un PC per mandare anche solo una banale mail.
Poi tutto il personale del resort pretende mance,ed è una cosa abbastanza fastidiosa; la prima fila di sdraio non è riservata a chi arriva prima la mattina ma a chi sgancia mance all'addetto spiaggia e via dicendo così, dalla pulizia delle camere al resto.
Non è una struttura che mi sentirei di consigliare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi