Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSA VACANZA

Viaggiare è la nostra passione e dodici anni fa abbiamo iniziato ad esplorare questo fantastico mondo talvolta con lo zaino in spalla e talvolta prenotando in villaggi all inclusivecon tutte le comodità. Spesso abbiamo incontrato difficoltà nel trovare prezzo-qualità-meteo a nostro favore e ci siamo ritrovati per ben 5 volte a Sharm el Sheik. Dopo la nostra penultima esperienza nel 2009, terrificante in un pessimo villaggio (il pyramisa) venduto da un altrettanto pessimo operatore (Swan Tour) ci siamo promessi di non tornare più a Sharm. Ma eccoci di nuovo alle prese con ferie di 14 gg e budget limitato dai lavori in casa, meteo non favorevole, ma soprattutto tanta voglia di cancellare un brutto ricordo di uno dei posti che più abbiamo amatao.
Ci troviamo per puro caso ad accettare un Last Minute dal 12 al 26 Settembre 2010 con formula roulette( della serie o la va o la spacca!) e con sorpresa ci ritroviamo in questo splendido villaggio del tour operator Going chiamato "Sunrise Diamond".
Vorremmo riuscire a far capire quanto questa vacanza ci è piaciuta ma non credo bastino queste righe per ringraziare tutto il personale di questo bellissimo villaggio a partire dall'hosekeeping, sempre sorridente, fino al personale della ristorazionee del bar sulla spiaggia, sempre cortesi con tutti, nonostante spesso siano travolti da gente impaziente e maleducata. non posso che consigliare questo villaggio a tutti: coppie, single, famiglie. Anche la cucina è stata una sorpresaSe sentite lamentele, vengono da parte degli italiani che forse non sono mai andati all'estero e non hanno la capacità di adattarsi e di incuriosirsi ai sapori di altre popolazioni, che invece entrano a far parte del bagaglio di ricordi ed esperienze di chi viaggia.
Ma soprattutto il nostro grazie e' per l'animazione della Going: in assoluto al grande Lamberto di cui sentirete tantissimo parlare (bene) in internet, va il nostro piu' grande ringraziamento perche' persone come lui rendono migliore questo mondo, grazie alla sua professionalita', alla passione per il suo lavoro, alla sua grande umanita' e voglia di contatto con il pubblico che in assoluto ha reso indimenticabile questa vacanza.I nostri ringraziamenti vanno poi al mitico Valerio: solo chi lo incontra e lo vede esibirsi capisce che la sua natura da cabarettista e' assolutamente innata grazie al suo grandissimo dono: riuscire a strappare un sorriso dal cuore di ogni persona che incontra. A Mirko il capo diurno, grazie delle sue snorkelate e e la sua bravura a relazionarsi con tutti. Patricia con la sua solarita', bravura e professionalita' sia nel creare coreografie che nella recitazione e la sua capacita' di saper coinvolgerti. C'e' poi Davide,bravissimo attore e cabarettista, che ogni giorno ci ha deliziato con un nuovo personaggio ed e' stato l'anello di congiunzione tra gli ospiti e l'animazione. Grazie alla sua "Suor Nausicaa" ci ha fatto troppo divertire. La bravissima e dolcissima Laura, spontanea e sempre allegra,davvero un'amica ideale. Filippo, un ragazzo d'altri tempi, sempre cosi' disponibile, gentile e sorridente, ce ne vorrebberro di piu' di uomini cosi'. Matteo, l'organizzatore di tornei, anche lui memorabile con la sua infinita pazienza e gentilezza.Grazie alla dolcezza di Vanessa e a quel terremoto di Enrico.
Grazie con tutto il cuore a tutto lo staff d'animazione e ancora di più al grandissiimo Lambertone che e' riuscito ogni giorno a scaldarci il cuore riuscendo a coordinare e creare un gruppo di lavoro fantastico e a rendere la nostra vacanza davvero indimenticabile. Siete stati unici, vi vogliamo bene. Barbara e Giuseppe (i romani)

Punto di forza
L'ANIMAZIONE GOING
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine