Dettagli Recensione
Bello, però...
Io ho soggiornato nella view area dal 26/09 al 3/10... allora la view area è più tranquilla, le stanze sono spaziose e pulite però l'animazione è praticamente tutta nell'area beach (si paga il supplemento di 50€ per stare lì) anche se il ristorante è più piccolo e al view si mangia meglio... si può stare in qualunque zona del villaggio, lo scomodo è spostarsi da su a giù visto la temperatura elevata ma non è molta strada... si può fare! gli animatori sono bravi, soprattutto matteo il capo animatore e federica che si occupa del fitness, organizzano molti tornei e non sono per niente insistenti o invadenti... poi la sera gli spettacoli sono molto simpatici... le escursioni costano caro ma ne vale la pena, io ho preso il pacchetto rosso che comprendeva 3 escursioni al prezzo di 2 per 110€... nota dolentissima non del Queen village ma di sharm sono gli egiziani! aspettatevi che vi freghino un sacco di soldi senza farvene accorgere... lì è tutto un giro e quando andrete capirete! consiglio di uscire sempre in più persone, non succede nulla ma lì sono molto insistenti per farvi comprare e spingervi ad entrare nei loro negozi... prima di partire sentivo dire che devi contrattare, ma manco per niente! ormai si sono imparati furbi... se non pagate il prezzo che dicono loro vi salutano, tanto compreranno altri al posto vostro! Naama Bay è da vedere ma non è niente di eccezionale e anche in questo caso i taxisti cercheranno di farvi pagare caro... fate attenzione... e poi sono tutte balle quelle sull'acqua, ciò che vi stare male lì non è l'acqua ma l'aria condizionata! potete tranquillamente mangiare verdure crude o frutta sbucciata, non è quello, ma lo sbalzo termico veramente assurdo! sono dei matti! copritevi sempre lo stomaco con qualcosa quando uscite e entrate rischio vomito diarrea e quindi vacanza rovinata! consiglio prima di partire di assumere fermenti lattici o actimel che rinforzano un pò lo stomaco... io me la sono scampata per fortuna ma moltissimi sono stati male, anche gli animatori... e poi se vi ammalate le escursioni non ve le rimborsano, quindi fate attenzione anche e soprattutto a questo! non è tutto negativo, il posto è bello ed è un'esperienza da fare anche perchè la barriera corallina mozza il fiato, è uno spettacolo della natura e anche i paesaggi sono incantevoli ma... una volta basta e avanza! buon viaggio!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi