Dettagli Recensione
bello solo il mare
ho soggiornato al jaz nella settimana dal 14 al 21/09/2010.
tutto bene per quello che riguarda il viaggio e l'arrivo al villaggio. lasciamo perdere il dover aspettare circa 2 ore prima che ci portassero la valigia in camera all'arrivo, ma capibile visto l'arrivo di altre persone. la pulizia della camera lascia assolutamente a desiderare tanto che ho dovuto farmi dare un detergente per pulire i sanitari e poter fare la doccia. in un angolo di quest'ultima una matassa di capelli (ovviamente non nostra!). il tutto migliorato solo dopo laute mance!!!
ovviamente la cassaforte non ha funzionato per tutta la vacanza e siamo stati costretti a uscire con lo zaino e tutti i documenti visto che ci hanno rubato una collana con orecchini dalla valigia. per tutta risposta l'assistente della going alla sera della presentazione ci ha chiesto di portare pazienza per la cassaforte... sono egiziani! mangiare a dir poco pessimo, è vero che siamo in egitto e non in Italia, ma così male non abbiamo MAI mangiato nemmeno in altri posti Egiziani. animazione... c'era l'animazione??? bhe, io non me ne sono accorta. spiaggia bellissima e mare stupendo (uniche 2 cose belle di tutta la vacanza). consiglio... non noleggiate il soft launge sulla spiaggia. i coscini non li lavano forse da anni, il servizio non si è visto, nonostante paghi 50€ al giorno e dovresti avere un cameriere che ogni tot viene a chiederti se vuoi da bere, e in teoria dovresti avere anche della frutta. (non un piatto di frutta congelata come quella che ci hanno portato). non parliamop poi del pavimento attorno alle piscine. personalmente posso solo dire che mio marito ha preso una scivolata che se non si è rotto una costola è per miracolo. ovviamente nessuno si è preoccupato di chiedere se si fosse fatto male nonostante è caduto davanti al bar, e l'unico animatore che è passato, gli ha detto che anche lui, pochi giorni fa era caduto (come da consolazione!). per i bambini non c'e assolutamente alcun tipo di diversivo. o meglio per i bambini più piccoli di 5 anni. pensate che la sera del nostro arrivo, in teatro si apprestavano a fare la serata a loro dedicata con la BABYDANCE. c'erano in tutto 7 bambini e i miei 2 insieme ad altri 3 bambini bnuovi sono saliti sul palco. le 2 "animarici", non lòi hanno nemmeno guardati (ovviamnte ballavano con quelli che erano li da una settimana) e come logico sono scesi dal palco e siamo andati via; il tutto nell'indifferenza più totale... va bhe, l'unica cosa che posso dire per finire questo sfogo (ce ne sarebbero altre 1000 di cose da dire ma diventerei davvero lunga), se voltete andare a MARSA MATROUH, andate al BRAVO CLUB. noterete la differenza!!!.
l'unica cosa che poi dispiace alla fine di tutto, è che la going ti dice di scrivere le recensioni sul sito, ma pensate che qualcuno le legga e ti contatti per cercare di capire cos'è andato storto???
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi