Dettagli Recensione
TORNARE A SHARM E' SEMPRE BELLO!!!
Ciao a tutti mi permetto di scrivere qualcosa visto che è l'ottava volta che vado in MAR ROSSO. Premetto che io adoro l'egitto, il clima, il paese, il cibo e la sua storia e la meraviglia di questo mare.
Sono tornata il 5.9.2010 con volo air italy. Orari perfetti: anzi 10min in anticipo, ma il servizio sull'aereo non troppo buono SIAMO SCARSINI... pero' il volo è andato molto bene.
Villaggio : Io ero al beach in una camera che come dice MATTEO "CHE FIGATA" a due passi dal mare a dalla piscina. e se volete un consiglio non andate al view con dei bambini.
Villaggio vecchiotto e non proprio ben tenuto. purtroppo è stato il villaggio piu' sporco che ho trovato fino ad oggi. anche in camera pulizia O; stavolta non ho lasciato la mancia. Un geco morto per 3 giorni... e non lavano il pavimento.
Cibo : poca scelta ma direi buono (ho trovato di peggio).
Sala pranzo : una schifezza le sedie, lercie e vecchie e aria condizionata a canna. Vestitevi quando entrate e non entrate bagnati, loro si raccomandano sempre e hanno ragione.
Egiziani non troppo invadenti, mi sono piaciuti.
Mare/spiaggia MERAVIGLIOSO ho visto ben DUE tonni giganteschi.
Organizzazione : buona ma non fate la gita al CAIRO. Mi hanno detto tremenda... vi uccide e io giorno dopo lo perdete solo per dormire.
E se volete fare le gite andate fuori c'è uno di Rimini che è toghissimo.
Animazione : BRAVISSIMI. ciao CLARA, MATTEO, FEDE E TUTTI QUANTI ma un saluto particolare al capo villaggio SALVO. l'unico capo che non se la tira... bravooo
Solo una nota dolente: va bene che Matteo sei di Napoli, ma ogni tanto considera che quelli del NORD la gente non è scema e se ne accorge. Tutti i tuoi beniamini erano Napoletani...
per il resto non vedo l'ora di tornare ma spiacente non qui ma sicuramente in un villaggio internazionale. molto meglio
ps : ALL inclusive, a casa mia vuole dire tutto compreso!!!
IMPORTANTISSIMO, avete il sito internet di Felice l'omeopata, io l'ho perso, vorrei riconprare la sua roba è stupenda... ragazze la cellulite è sparita in due settimane veramente!!! Vi prego datemi l'indirizzo non lo trovo da nessuna parte
Conclusione : veratour... mi hai deluso
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi