Dettagli Recensione

Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

2.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Posto da sogno... ma animazione da migliorare

Posto da sogno,mai visto un mare così bello.Sabbia bellissima,sottile e bianca come la cipria.Piscina pulita e ben tenuta.
I primi sono una cosa fantastica con lo chef lorenzo,un mito,e tutto sommato non si mangia male,considerando che siamo in egitto e non a Parigi.
Ma,per una ragazza o giovane donna è un inferno,specialmente se carina.I camerieri ti fissano in una maniera insistente e fastidiosa,e nel mio caso ce n'erano due che erano morbosi,mi seguivano in qualsiasi movimento nel buffet e pretendevano di aiutarmi a portare piatti e bicchieri al mio posto.
Se fossi il padrone dell albergo farei una bella lavata di capo a questi impertinenti.
Camera bellissima,quasi una suite,ma ho notato anche io che addebitano cose del frigo bar che non hai mai mangiato.
Per i ragazzi dai 13 anni in su (quindi fuori dall'età mini club)non è organizzato niente,e devo dire che se non avessi fatto amicizia sarei stata a far nulla sulla spiaggia per sette giorni.
L'animazione praticamente inesistente,con il povero pisolo che cerca si risollevare l'umore dei villeggianti,ma con i pochi mezzi che ha (ad esempio il teatro coperto,o la scarsità dell'equipe)
e' vero,c'è qualcuno dell'equipe che dovrebbe tirarsela di meno e impegnarsi di piu.
Oltre a questo è stata una bellissima vacanza sotto tutti i punti di vista.
Consiglio poi l'escursione di Siwa,che all'inizio puo sembrare una noia,ma poi alla fine con il giro in jeep fra le dune del deserto (ovviamente facoltativo) diventa bellissima.

Punto di forza
Ovviamente il bellissimo mare, insieme alla piscina e al bar all inclusive
Punto debole
I camerieri pervertiti, fa buio troppo presto, già alle cinque c'è il tramonto
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine