Dettagli Recensione
Posto da sogno... ma animazione da migliorare
Posto da sogno,mai visto un mare così bello.Sabbia bellissima,sottile e bianca come la cipria.Piscina pulita e ben tenuta.
I primi sono una cosa fantastica con lo chef lorenzo,un mito,e tutto sommato non si mangia male,considerando che siamo in egitto e non a Parigi.
Ma,per una ragazza o giovane donna è un inferno,specialmente se carina.I camerieri ti fissano in una maniera insistente e fastidiosa,e nel mio caso ce n'erano due che erano morbosi,mi seguivano in qualsiasi movimento nel buffet e pretendevano di aiutarmi a portare piatti e bicchieri al mio posto.
Se fossi il padrone dell albergo farei una bella lavata di capo a questi impertinenti.
Camera bellissima,quasi una suite,ma ho notato anche io che addebitano cose del frigo bar che non hai mai mangiato.
Per i ragazzi dai 13 anni in su (quindi fuori dall'età mini club)non è organizzato niente,e devo dire che se non avessi fatto amicizia sarei stata a far nulla sulla spiaggia per sette giorni.
L'animazione praticamente inesistente,con il povero pisolo che cerca si risollevare l'umore dei villeggianti,ma con i pochi mezzi che ha (ad esempio il teatro coperto,o la scarsità dell'equipe)
e' vero,c'è qualcuno dell'equipe che dovrebbe tirarsela di meno e impegnarsi di piu.
Oltre a questo è stata una bellissima vacanza sotto tutti i punti di vista.
Consiglio poi l'escursione di Siwa,che all'inizio puo sembrare una noia,ma poi alla fine con il giro in jeep fra le dune del deserto (ovviamente facoltativo) diventa bellissima.
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi