Dettagli Recensione
si può migliorare
Io ci sono stato dal 18set al 2 ott 2010 abbiamo viaggiato con la blu panorama e posso dire che sono gentili e non ti fanno mancare niente. appena scesi dopo tutto iter burocratico siamo usciti e abbiamo trovato i ragazzi dei vari villaggi che ti danno tutte le informazioni possibili. Arrivi al villaggio e ti scortano alla tua stanza. le valige le troverete o fuori dalla porta o all'interno. la stanza grande con aria condizionata non male guardi dalla finestra e vedi tutto fiorito (ho trovato i funghi). Le piscine sono tre, le sdraio anno tutte il materasso e sono comode tu arrivi in spiaggia e c'è il personale che ti sistema i lettini e i salviettoni. I ragazzi dell'animazione sono fantastici non invadenti e poi "seri" poi passiamo purtroppo a quello che penso sia un lato negativo della vacanza il ristorante, partiamo dalla colazione ottima tutta roba fresca fatta alla mattina ma nel mangiare lasciano molto desiderare e per fortuna è cucina italiana, l'igiene non è di casa può darsi che sia l'aqua. Il pollo è sovrano "e poi non sono capaci di cucinare" tutto sommato è stata una buona vacanza la consiglio però una settimana. Un saluto affettuoso a Lorenza, Marianna, Alessandra, Viola, Erika e morgan, Riccardo, Simone, Fabio, Davide e tutti quelli che mi hanno allietato la vacanza con serità e professionalità. Ragazzi io ci torno bay
animazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi