Dettagli Recensione
Da non tornarci
Siamo appena tornati da una settimana al sea magic, e la cosa che ci ha colpito è stata la mancanza di pulizia, qualcuno si è giustificato dicendo che le loro 5 stelle non equivalgono alle nostre, ma le stelle non sono internazionali?!
Abbiamo dovuto protestare, giorno per giorno, per aver cambiate gli asciugamani, mentre le lenzuola non sono state MAI cambiate, idem per i teli mare, non venivano lavati e molti li abbiamo restituiti perché presentavano evidenti macchie.
La pulizia della stanza consisteva nel rifare il letto, per il resto non è mai stata nè spazzata nè lavata. Il bagno era LURIDO!
Infine le stanze non sono insonorizzate quindi per una settimana abbiamo convissuto con un'altra coppia che, ovviamente, essendo in vacanza si sono concessi tutte le loro libertà, per fortuna non abbiamo bambini.
I tanti ristoranti offrono lo stesso cibo: pollo, manzo, riso e calamari, inoltre due ristoranti si trovano proprio sotto la reception e sono comunicanti con questa ed emanano uno strano odore che lo percepisci appena varchi l'ingresso. Oltre l'acqua e la coca cola le altre bevande sono disgustose.
Il gatto sarà il loro animale sacro, ma non il nostro! te li trovavi dappertutto anche sul tavolino mentre mangiavi, inoltre non ci sono zanzare ma di mosche ce ne sono un putiferio.
Sulla carta ci sono tre spiagge, adiacenti fra loro ma idealmente divise per questioni di logistica essendo molto lunghe, ma la spiaggia reale era circa 50 metri il resto cade a strapiombo, quindi non è possibile fare neanche la passeggiata in spiaggia, anche perché sulla barriera è vietato camminare, in quanto viene danneggiata, però le tantissime barche che ogni giorno trasportano i turisti alle escursioni, ed emettono gas nocivi e benzina, loro non danneggia la barriera?!
Infine è troppo grande e si percorrono chilometri di gradini per andare da un punto ad un altro, anche se esiste una navetta che però fa solo 2 fermate: parte dall'ingresso dell'hotel e arriva alla spiaggia numero 1 e ritorna.
La phone e go li abbiamo visti solo il giorno della presentazione delle loro escursioni (il costo delle quali è il triplo di quello che si trova fuori), poi non li abbiamo più visti nè al nostro arrivo nè tanto meno alla partenza, e quei pochi attimi in cui li intravedevamo erano sempre circondati da persone che protestavano sopratutto per le condizioni della stanza.
Siamo stati in altri villaggi situati in paesi più poveri e arretrati di sharm ma MOLTO puliti del sea magic!
Da non tornarci!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi