Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

ottimo rapporto qualità/prezzo

area Beach, dal 17 al 24 ottobre, stanza 1237

ho scelto il Qeen con il preciso scopo di conseguire il brevetto sub di primo livello, e la scelta è stata decisamente azzeccata! Il centro diving VeraSub è stato per me all'altezza delle aspettative con strutture ottime ed istruttori bravi e simpatici. Peccato che né sul catalogo né sul sito Veraclub ci sia il link al sito del diving perché prenotando il corso on-line avrei risparmiato 70 € (l'ho scoperto parlando con gli istruttori).
Vado a spiegare sinteticamente i miei voti (io ero al Beach) :
STRUTTURA voto 4: è comoda e abbastanza funzionale ma una stile un po' vecchiotto e la sala ristorante un po' scomoda non le fanno meritare il massimo dei voti
MARE SPIAGGIA voto 4: il mare non è come quello di Ras Mohammed ma comunque molto bello (si possono fare immersioni soddisfacenti anche dal pontile); la spiaggia non esiste come normalmente la si intende, cioè non è degradante verso il bagnasciuga, ma quella che c'è è grande e ben organizzata con zona giochi più movimentata e poi sempre più tranquilla man mano che ci si allontana (all'estremità nord si sta benissimo in totale tranquillità)
ANIMAZIONE voto 5: per chi vuole c'è sempre qualcosa da fare con gli animatori altrimenti, come nel mio caso, si viene semplicemente lasciati in pace! Serate molto divertenti (capo animatore - Matteo - bravissimo e carismatico ma a volte troppo gogliardico)
CUCINA voto 4: per essere in Egitto davvero niente male, pasta come si deve, molta scelta,buon pesce, ottime le crostate a colazione ma: carne spesso così così, frutta mediocre, parte "salata" della colazione povera. Ristorazione in spiaggia da migliorare.
PULIZIA voto 5: niente da dire, non sarò molto attento su questo aspetto ma io davvero non ho visto nulla che non andasse, soprattutto in camera servizio impeccabile.

Insomma una vacanza in linea con le mie migliori aspettative (mi ero informato, anche su questo sito, e più o meno sapevo cosa aspettarmi) e alcune paure che alcune opinioni mi avevano messo sono svanite nel nulla.
Per quanto riguarda me e la mia compagna: ottima Veratour!

Punto di forza
diving VeraSub
Punto debole
piccolezze: ristorazione in spiaggia così così, fumigazione fatta alla 17.00 invece che alle 17.30 o 18.00
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine