Dettagli Recensione
Devono vergognarsi
Il mio gruppo (4 adulti e due bambine) ha passato una vacanza orribile.
Al di la' che il posto sia molto bello la SWANTOUR ha fatto di tutto per distruggere una vacanza in ordine:
- mini club tolto visto che era l'ultima settimana di apertura(quindi non è aperto tutto l'anno come sopra!) noi avevamo due bimbe di 4 e 5 anni da tenere tutto il giorno
- animazione: il capo Stefano ha litigato con tutte le mamme maleducato e villano, abbiamo dovuto fare 4 giorni di lotta per avere 2 ore di babysitteraggio
alla sera zero assoluto tanto meno intrattenimento neanche un cd per la baby dance
- pasti assolutamente scarni, l'acqua era solo a bicchiere e in camera due bottigiette per una settimana quindi l'abbiamo pagata ogni giorno, il bar sulla spiaggia un panino a loro scelta o un pezzo di pizza era quanto possibile avere il resto pagando...
- ho scelto questo viaggio per il volo e in andata lo hanno spostato di 6 ore, al ritorno peggio: ci hanno portato in aereoporto alle 11.15 abbandonati la' senza nessuno, non c'è un bar per far mangiare-bere le bimbe, e siamo partiti alle 17.45 (abbiamo volato con mistral perchè hanno unito roma bologna verona) e non sapevamo dove andavamo, siamo finiti a roma e poi bologna, da li abbiamo preso l'autobus per verona e alle due di notte.
Discussioni telefoniche con SWANTOUR,con l'agenzia che non sapeva che era stato tolto il miniclub e che l'animazione erano tre persone. NOI CON SWANTOUR MAI PIU' e la risolveremo legalmente.
Commenti
aaahhhhh....ok ....sei uno di loro !!!! ora capisco -.-" ...
e comunque ...c'ero anch'io in Agosto ....Sono stata AVVELENATA dalla zozzeria che ti rifilano ai pasti ... mai più con Swan Tour ...
SCANDALOSI!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi