Dettagli Recensione
direi un villaggio da 3 stelle forse
Siamo stati dal 16 al 24 ottobre 2010.
La nostra prima impressione, negativa l'abbimo avuta una volta fatto il check in alla reception dove dopo averci consegnato le card della stanza ci hanno detto grazie arrivederci. Abbiamo sceso la gradinata e dopo aver consultando la piantina (e meno male che esisteva) abbiamo cercato la nostra camera.
Ci siamo incamminati verso la camera cercando di non inciampare nei bellissimi marciapiedi fatti di pietre moooolto sconnesse.
Arrivati finalmente alla nostra stanza, dopo 15 minuti di vagabondaggio, siamo entrati e possiamo dire che era molto spaziosa con tanto di terrazzo e tv al plasma.
Aimè ci cade l'occhio nel bagno: molto grande ma ben arrugginito e con l'acqua gialla simil pipi che esce dai rubinetti.
Abbiamo avuto anche la spiacevole inconvenienza dopo qualche giorno di ritrovarci con le tubature del bagno intasate e con un odore acre di fognatura.
Con mooolta calma è uscito lo pseudo idraulico tuttofare!!!
Per quanto riguarda la cucina direi mediocre con un continuo ripetersi dello stesso menu misero e con degli antipastini di cibo reciclato aggiunto a gelatina e fatti a fette (squallidi).
La maggior parte dei camerieri sono poco disponibili e scorbutici sembrano quasi scocciati se gli chiedi qualcosa.
L'ALL INCLUSIVE in questo villaggio forse non sanno ben come funziona visto che nei bar della spiaggia e della piscina termina alle 17.
La sera dopo cena si fà un giro al bar ma aimè le consumazioni te le devi andare ad ordinare e a prendere perchè i camerieri non esistono e nell'all inclusive ci sono 4 bibite in croce.
Le escursioni sono da evitare visto che noi siamo andati in un parco naturale (detto dal personale del diving) dove la bariera era morta e priva di pesci e coralli una tristezza unica.
Poi non esiste passerella per arrivare alla bariera dovete farvi una bella nuotata..
Ma ora arriva il bello ragazzi non serve che diate la mancia al ragazzo che vi fà la camera (noi la lasciavamo tutti i giorni) ma nonostante ciò lui se la prendeva da solo, un euro al giorno e vi toglie la moneta di torno.
Ebbene si gli piaceva frugare tra il mio borsello e forse anche le valige. In conclusione non ci ritornerò mai più. quindi ragazzi ve lo sconsiglio vivamente... E' proprio il caso di dire l'apparenza (dal catalogo) inganna e parecchio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi