Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

vacanza indimenticabile

sono rientrata domenica dalla mia settimana di vacanza al tamra e dire che è stata una settimana indimenticabile forse è riduttivo! la struttura è veramente bella, pulita e molto curata, il personale estremamente cordiale, la ristorazione ottima e lo dice una persona davvero schizzinosa...! ma ciò che si aggiudica in assoluto il mio migliore giudizio è senza dubbio l'animazione! ci tengo a fare un ringraziamento particolare al pr francesco che ci ha fatto scoprire la vita notturna di sharm e davide che ha accompagnato me e i miei compagni di viaggio per tutta la settimana, entrambi sempre pronti a farci divertire... un ringraziamento a jessica grazie a cui tenersi in forma è stato piacevole e divertente... a roberta, erika, dario, luca e gaetano sempre disponibili, cordiali e pronti a tener lontano ogni possibile momento di noia... un grazie anche agli altri animatori sempre col sorriso sulle labbra e scattanti per intrattenere tutti gli ospiti del villaggio e naturalmente un ringraziamento al favoloso carmine! l'unico rimpianto?! aver fatto una sola settimana di vacanza!davvero... grazie di cuore!

Punto di forza
l'elenco sarebbe infinito...!
Punto debole
perchè ce ne sono?!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine