Dettagli Recensione
vacanza indimenticabile
sono rientrata domenica dalla mia settimana di vacanza al tamra e dire che è stata una settimana indimenticabile forse è riduttivo! la struttura è veramente bella, pulita e molto curata, il personale estremamente cordiale, la ristorazione ottima e lo dice una persona davvero schizzinosa...! ma ciò che si aggiudica in assoluto il mio migliore giudizio è senza dubbio l'animazione! ci tengo a fare un ringraziamento particolare al pr francesco che ci ha fatto scoprire la vita notturna di sharm e davide che ha accompagnato me e i miei compagni di viaggio per tutta la settimana, entrambi sempre pronti a farci divertire... un ringraziamento a jessica grazie a cui tenersi in forma è stato piacevole e divertente... a roberta, erika, dario, luca e gaetano sempre disponibili, cordiali e pronti a tener lontano ogni possibile momento di noia... un grazie anche agli altri animatori sempre col sorriso sulle labbra e scattanti per intrattenere tutti gli ospiti del villaggio e naturalmente un ringraziamento al favoloso carmine! l'unico rimpianto?! aver fatto una sola settimana di vacanza!davvero... grazie di cuore!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi