Dettagli Recensione
mare sole relax
che tristezza siamo tornati a questa cruda realta'... siamo stati al tamra dal 16/10/2010 al 23/10/2010 che dire se non che e' tutto bellissimo... il mare e' una piscina la spiaggia molto confortevole e pulita... il mangiare e' veramente veramente buono il cuoco marco ci ha deliziato ogni giorno con dei piatti molto invitanti e la bilancia al rientro a casa ha constatato che abbiamo apprezzato... le camere sono spaziose e pulite... come e' pulito tutto il villaggio ci sono una sacco di persona che lavorano tutto il giorno per mantenere il tutto al top... l'animazione e' molto presente sia in spiaggia che in piazzetta... ci sono attivita' per tutti i gusti dal tiro con l'arco alle freccette all'acqua gym ai balli latini americani dal risveglio muscolare al saluto al sole dal beach volley al beach tennis e alle partite di calcetto e per chi vuole essere piu' soft ci sono i tornei a carte... insomma io ho gia' consigliato a miei diversi amici di venirvi a trovare... una pecca in tutto questo pero' c'e'... L'ORARIO DEL VOLO DI RIENTRO A CASA ALLE ORE 05.00 DEL MATTINO... UNA LEVATACCIA...
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi