Dettagli Recensione
Che vacanza e quanti ricordi
Tornato domenica 24/10/10 dopo una settimana è stato un trauma, ad accoglierci, solo il gelo e il grigiore italiano. Per tutto il viaggio di ritorno l'immaginazione portava al villaggio, alla bella gente lasciataci alle spalle e alle canzoni e frasi celebri che ci hanno accompagnato per tutta la vacanza. Il villaggio è fantastico, organizzato alla perfezione e non si trova una briciola di sporco ne alll'interno delle camere, ne in tutto il villaggio! Però la cosa che mi rimarrà per sempre dentro, sono le fantastiche persone che ci hanno accolto e in particolare l'animazione che ci ha organizzato le giornate dal risveglio a quando si andava a letto la "sera" (mattina) senza rendere pesante nulla, anzi ogni cosa veniva fatta volentieri e non si vedeva l'ora di fare quella successiva!!! Non voglio togliere la scena a nessuno, ma c'era una grande colonna portante dell'animazione ed era il nostro Francesco, Franceschino, Fra, Ibracadabra, Papà e mi fermo con i soprannomi :-) che ci ha organizzato le serate e senza accorgerci è diventato parte di noi, tanto da rimanerci in contatto anche ora che siamo tornati!!! Organizzatore e amico senza pari...non dimentichiamoci anche di: Davide, Dario, Luca, Jessica, Roby, ecc. Grazie a tutti ragazzi!!!
La settimana è volata e mi sono pentito di non averne fatte due!!! Forza Eden Villaccc
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi