Dettagli Recensione
Reef un vero paradiso - Marevero deludente
Soggiornato dal 06 al 13.11.
30/35 gradi e poco vento, villaggio stupendo, grande, ma non dispersivo, 22 piscine, aquapark, meravigliose Jacuzzi fronte mare, pulizia buona, mangiare discreto, ma tour operator pessimo.
Ho viaggiato parecchio adattandomi ad ogni situazione e non ho mai massacrato nessun tour operator. E' difficile fare una vacanza senza il minimo disagio o problema, ma si risolvono. Questa volta però è giusto sottolineare che la struttura forse migliore a Sharm è nelle mani di un operatore male organizzato ed è un vero peccato. Tutti gli italiani presenti in villaggio hanno detto la stessa cosa, se resta Marevero non ci torniamo anche se il reef è meraviglioso! E' vero siamo capitati nel cambio tra stagione estiva ed invernale, ma a noi capitata sempre per motivi di lavoro ed è la prima volta in tanti anni che si resta senza servizi. 4 animatori presenti da 2 settimane senza responsabile che non riuscivano (non per colpa loro, anzi loro erano gentilissimi) a mettere su neanche lo spettacolo serale (italiani presenti almeno 150). Relegati dall'hotel in una postazione fatiscente, non nell'anfiteatro e assistenti senza alcuna voce in capitolo in hotel per i disguidi avvenuti con spostamento volo di ritorno!
In sostanza il villaggio è valido, ma attualmente gli italiani sono in netta minoranza e il tour operator non è all'altezza di far garantire rispetto alla clientela italiana. Anzi girano pressanti voci che la direzione egiziana sia molto scontenta di Marevero, che con la sua disorganizzazione crea continui problemi con gli ospiti itlaliani, e stiano valutando nuovi accordi. Io mi auguro che sia così perchè a maggio vorrei tornare, ma non con Marevero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi