Dettagli Recensione
Pessimo
Non ci sono parole per descrivere questo villaggio... pensate al relax di una vacanza al caldo, alla cortesia del personale locale, alla cucina ottima e varia... ecco il Grand Sharm non è nulla di questo!!! è un incubo!!! volete un tavolo al ristorante e cenare tranquillamnete senza essere disturbati?? dovete dare la mancia a dei camerieri maleducatissimi, a cui vorrete dopo qualche sera tirare il tavolo in testa (purtoppo se reclamate non ottenete nulla)... volete mangiare del cibo senza correre in bagno?? digiunate per una settimana... volete delle lenzuola senza macchie?? portatele dall'italia... ed infine volete godervi una setimana di vera vacanza?? andate altrove... Le cinque stelle sono finte, reali saranno 2... meglio campeggiare nel deserto coi cammelli e cibarsi di insetti!! Unica nota positiva è l'animazione col grandissimo Andreino detto Ivan...(fatevi raccontare la favola dello Smaila e del pullmann)... Finalmente oggi sono tornato in Italia...è finitaaa... ed ho pure pagato per tutto ciò!! salvatevi... non ci andate.
Commenti
ultima nota, l'animazione : grande Andrea! dolcissima Chiara! ... ottimo ed apprezzabile l'impegno di tutti, ma ...
le mie conclusioni : rapporto qualità prezzo e ora di volo... ci sta tutto; una settimana piacevole! forse non ci tornerò, ma difficolemtne torno dove sono già stata!
un consiglio: proviamo ogni tanto a non fare gli italiani che si lamentano sempre!
PS x PAOLO: rispetto alla favola dello smaila, c'ero quindi so... e anche questa se la prendi con la filosofia giusta... è una parentesi divertente della vacanza da raccontare!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi