Dettagli Recensione
Vacanza piacevole
Tornato il 5 Agosto dopo due settimane.
Struttura grande, seminuova da 4 stelle e non 5 come dichiarato!
Stanze spaziose, un po spartane, al piano terra entrano da sotto la porta lucertoline e insetti,
I lavori sono finiti e il complesso, appena dopo l'ingresso, è totalmente nuovo!
La barriera corallina è veramente bella, notevoli specie di pesci, un piacere che ricorderete a lungo.
La spiaggia come da noi concepita non esiste per via della barriera corallina che va giustamente preservata, ci sono 4 anfratti scavati nella costa dove si può mettere i piedi a bagno.
Quattro piscine una per bimbi due sparse nel villaggio per chi vuole la tranquillità e quella più grande dove è presente l'animazione che merita un voto ottimo.
Confermo che bisogna alzarsi entro le 8 per accaparrasi i posti, come ho visto personalmente che i bicchieri di plastica vengono solo passati sotto il rubinetto e non lavati, ma questo lo fanno in tutti i villaggi.
Assistenza going quasi sempre presente e disponibile.
Per chi vuole fare immersioni rivolgersi a Katiuscia dello staff, si appoggiano al TGI diving, veramente ottimo.
Personalmente ho mangiato molto bene, a fine luglio arrivati pizzaiolo e cuoco italiani.
Attenti a verdura cruda, dolci con le creme, e all'acqua delle caraffe, mettono il ghiaccio dentro, la prima settimana è stato male il 75% degli ospiti, la seconda un po meno, quindi portarsi antibiotici e fermenti lattici da casa.
Escursioni troppo care quelle proposte dal villaggio, esempio: Cairo in Bus 100 euro con going, 40 con agenzia esterna, noi in tre abbiamo risparmiato 180 euro su questa escursione, le altre le ho fatte con loro perchè la differenza è di 10-15 euro, non ho trovato grosse differenze tra le due organizzazioni.
Attenzione agli asciugamani, li fregano, poi vi tocca pagarli se non li fregate pure voi!!!!!!
Altra cosa negativa la maleducazione di alcuni nostri connazionali, anche giovani e ragazzi,, prendere esempio da tedeschi ed inglesi non farebbe male!
Non parlo della organizzazione Bluvacanze e Going per quanto riguarda la gestione dei voli, scenderei sul pesante, al ritorno siamo stati buttati fuori dal villaggio ed abbandonati al nostro destino, conviene volare con Egyptair e non con compagnie italiane, sono sempre in ritardo.
Tuttosommato una vacanza piacevole, e i soldi spesi sono stati ben ripagati!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi