Dettagli Recensione
villaggio inimitabile
tornata stamattina... contro la mia volontà... fosse per me sarei rimasta li per sempre. è un villaggio stupendo, una struttura fornita di tutto. lo staff della going fa sentire i suoi ospiti (non clienti... ospiti) a casa... l'atmosfera è familiare. tutto il personale è gentilissimo educato e non invadente; gli spettacoli serali solo qualcosa di straordinario :) si vede proprio che ci mettono l'anima... e di giorno ci si può sbizzarrire con acqua gim, aerobica, gag, yoga, risveglio muscolare e poi tornei di carte, bocce, bich volley e calcetto. e sempre per chi ne ha voglia (gli animatori propongono, non obbligano) ci sono giochi in piscina e lezioni di latino americano.
e poi basta... con sta storia che a sharm il cibo è scadente e di pessima qualità. io invece ho notato che c'è di tutto, c'è una scelta talmente vasta di primi secondi contorni e una tavolata infinita di dolci con decorazioni che lamentarsi non ha senso. oltretutto ci sono due ristoranti con cuochi italiani eccezionali e simpaticissimi a vostra disposizione.
per problemi di qualsiasi genere l'assistenza è a disposizione tutto il giorno. le escursioni indimenticabili e organizzate nei minimi dettagli... da dire ce ne sarebbe ancora tanto (solo in positivo) ma è meglio provare per credere...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi