Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Un'Oasi meravigliosa

Sono arrivata al Tamra con la mia numerosa famiglia io, mio marito e 3 figli di 13 e 11 anni e la piccola di 4 mesi e mezzo. La family room era pulita, unico neo era a ridosso del villaggio dei russi quindi molto rumore... problema risolto con finestre chiuse e aria condizionata accesa, ogni giorno lenzuola pulite e idem per gli asciugamani. Al tamra si mangia sempre... occhio alla linea, dalla colazione allo spuntino al pranzo alla merenda alla cena!!!Grazie a Marco lo chef, che si prodiga per accontentarci. Gli animatori ,ragazzi dolcissimi, sono stati simpatici coinvolgenti al punto giusto grazie Valerio Luca Domenico Gaetano Sara Sonia Roberta Cristianne Elisa Adriana Frenky Francesca e Aleksandra il loro coordinatore Francesco l'abbiamo visto l'ultimo giorno di ritorno da milano. Un plauso alla ragazza del pianobar, voce dolcissima che ci ha allietati per tutta la settimana , dispiace sapere che è ripartita, l'ultima sera in piazzetta non era la stessa cosa senza di lei,mancava l'atmosfera... Sonia sei grande! Il personale delle pulizie molto efficente. Insomma il mio parere è positivissimo nonostante lo squalo che ha cercato di rovinarci la vacanza...

Punto di forza
Il Tamra beach è pulito, il personale gentile e disponibile, gli animatori generosi versatili simpatici, piano bar favoloso con Sonia, il cibo ottimo con molte varietà ed un pane strepitoso!!! Grazie a Marco lo chef!
Punto debole
care le escursioni, acqua delle piscine fredda
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine