Dettagli Recensione
Villaggio Diamond Going Sharm
Periodo trascorso dal 28-11-10 al 05-12-10
La struttura architettonicamente è ben articolata e permette un dislocamento potabile a tutte le principali attività. Il mare, che risulta a due passi delle stanze è semplicemente FANTASTICO, si accede alla barriera corallina tramite il pontile, come tutte le strutture principali a Sharm. Le calette permettono un primo incontro col mare molto suggestivo. La Barriera, a mio avviso è molto popolata in questa zona, squali a parte...;-) è davvero uno spettacolo!
Ci siamo trovati benissimo in TUTTO.
Complimenti in primis alla Neos per l'ottimo servizio...
Accoglienza in aeroporto e trasporto ben organizzati, pulizia generale e delle camere eccellente.
Le escursioni sono state curate, consiglio vivamente solo quelle organizzate Going, assicuratevi unicamente di non essere i soli dell'Hotel, ma formate gruppi tra Italiani.
La cucina è quella internazionale cucinata in Egitto...concerne una grande vrietà di vivande, la qualità nel ristorante Italiano è garantita dallo Chef Davide...anche se le materie prime sono Egiziane non ci si trova male.
Cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale della struttura è stata davvero eccellente.
Animazione INDIMENTICABILE con gli spettacoli serali e con la loro presenza mai invasiva...Grande Drago e Alessandro...ci avete fatto sentire "a casa"..e super coccolati!
Un'esperienza da ripetere assolutamente...abbiamo passato una settimana magnifica!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
Piero e Chicca
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi