Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

INDIMENTICABILE

Per la seconda volta nella mia vita faccio una vacanza di una settimana a Sharm el Sheikh e per la seconda volta grido al mondo intero che è una meta indiscutibile...
L'esperienza al Diamond mi ha fatto confermare questo.
In questo villaggio ho trovato lo staff d'animazione giusto al momento giusto, giorno per giorno. Questo ha contato tanto per me e per i miei amici... i ragazzi sanno comportarsi e adeguarsi ad ogni esigenza e carattere del cliente, è come se sapessero quando hai bisogno di loro... e parlo di ragazzi dai 19 ai 25 anni e oltre!!! questo per farvi capire quanta professionalità e voglia di far divertire che c'è in ognuno di questi giovani di età completamente differenti tra loro...per non parlare di LAMBERTO, mitico e unico e indescrivibile capo villaggio... capace di farti uscire le lacrime sia dal ridere che dalla commozione... L'ANIMAZIONE E L'ASSISTENZA IN UN VILLAGGIO SONO TUTTO... Mi permetto di dirlo perchè ho avuto esperienza lavorativa in questo settore, e davvero, sò il sacrificio e l'impegno che c'è dietro quei costumi e quelle scenette fatte la sera in anfiteatro, dietro quei balletti e a quei spettacoli provati fino a tarda notte... saper far il divertire il prossimo è bello, è soddisfacente e fa crescere. LORO CI SONO RIUSCITI ALLA PERFEZIONE E HANNO CONTRIBUITO ALLA GRANDE PER RENDERE QUELLA SETTIMANA TRA LE PIU' INDIMENTICABILI DELLA MIA VITA!!!
GRAZIE!!! ROBINIA

Punto di forza
ANIMAZIONE, PULIZIA CAMERE E VILLAGGIO IN GENERALE
Punto debole
PERSONALE DI SALA A VOLTE LENTO E DISTRATTO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine