Dettagli Recensione
Un fantastico viaggio di nozze
Io e mio marito ci siamo stati a settembre (dal 5 al 19) in viaggio di nozze. Avendo pochi soldi a disposizione abbiamo optato per l'egitto. luogo magico e ancora alla portata di tutti. Sicuramente il tour operetor (margò) non è stato molto presente, facendosi vedere giusto giusto il primo giorno di soggiorno per mostrarci le possibili visite. Ma per quanto riguarda la struttura, il cibo e l'animazione noi ci siamo trovati molto bene. Logico: in Egitto non si può mangiare italiano ragazzi, a maggior ragione la cosa non può accadere nel momento in cui si soggiorna in un villaggio internazionale. Ma per il resto ci siamo sentiti accolti in modo semplice e sereno. I ragazzi dell'animazione se la sono cavata più che egregemente e con il poco materiale a loro disposizione e l'enorme fatica (sono solo in 4) sono riusciti a regalarci 2 settimane di bei ricordi e risate. Il resort è situato su una spiaggia bellissima, la barriera corallina lascia a bocca aperta.
le stanze sono semplici forse non pulite come noi italiani siamo abituati ma nel momenti in cui si decide di viaggare si decide di farlo in toto: accettandone rischi e limiti del luogo di cui si è ospiti.
Noi siam tornati contenti e oggi a 3 mesi dal nostro ritorno ricordiamo quei giorni con tanta serenità e un pizzico di nostalgia. Irene e Marco
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi