Dettagli Recensione
Aggiornamento al 6 di Agosto
Giusto un aggiornamento al 6 di Agosto.
In meglio:
Si lavora per ripulire la spiaggia dai rottami e dalle macerie del cantiere. La situazione è migliorata, ma il problema non è risolto.
Si lavora per aprire i servizi igienici in zona spiaggia-piscina
Il cantiere lavora su due soli turni (ancora rumori e qualche odore sgradevole, ma almeno la notte è fermo).
Dopo una serie di disinfestazioni le mosche sembrano un po' meno numerose (ma puo darsi che in 15 giorni di convivenza si acquisisca una certa abitudine!).
La cucina sembra migliorata: forse gli sforzi dello chef Nicola per "educare" lo staff egiziano stanno dando i loro frutti.
In peggio:
La natura si sta riprendendo tutta la parte di spiaggia "riportata" artificialmente, con palme ed ombrelloni annessi. I posti in spiaggia incominciano a scarseggiare.
Conclusione: é un bel posto con un mare meraviglioso, una buona animazione, belle escursioni (Siwa vale il viaggio!). Personalmente ho cercato di scordare le magagne e mi sono divertito e riposato lo stesso. Però è stato scorretto dichiarare il villaggio "completato" quando era appena "agibile".
Non é accettabile pagare il prezzo pieno del soggiorno quando una struttura non risponde al catalogo.
Il clima gradevole e ventilato (almeno per gli standard egiziani).<br />
Lo staff di animazione: sono davvero tutti simpatici, sono ben condotti e in più "ci mettono il cuore".
Aggiungo: <br />
nessuna possibilità di pagare con carte di credito, inoltre il prelievo dei contanti è un'impresa piuttosto complicata, fattibile solo con un viaggio in città . Se avete intenzione di fare escursioni premunitevi di portare Euro (sono accettati).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi