Dettagli Recensione
ma delle brocche d'acqua no... !?
Il servizio viene venduto come soft inclusive, che significa alcolici a pagamento, il resto a profusione, peccato però che ti costringano a prelevare l'H20 da dei dispenser/boccioni precaricati con dei bicchierini di plastica stoccati in cassette di legno di dubbia igenicità, senza contare che dopo aver bevuto se riutilizzi lo stesso bicchiere lo appoggi al beccuccio del disp. dove lo appoggiano tutti!!! poi ti mettono un cartello dove "PER MOTIVI IGENICI" è vietato portare fuori dal ristorante anche una bottiglietta d'h2o... il vero motivo è che vogliono costringerti a comperare 1 bottiglia a 4 Euro!!!
La soluzione sarebbe semplicissima, basterebbe che i camerieri servissero al tavolo delle brocche d'h2o di almeno 1L non costringendo cosi il cliente ad alzarsi n volte per dissetarsi... ma così facendo non venderebbero più una bottiglia!
...inoltre dovrebbero insegnare ai camerieri locali che togliere il piatto da davanti mentre stai ancora masticando il boccone non è il massimo dell'educazione...
nota positiva il cuoco italiano addetto ai primi piatti, siciliano, simpatico, cordiale e... BRAVO!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi