Dettagli Recensione

Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

e ogni volta il rimpianto di tornare a casa!!!!

E'LA SECONDA VOLTA CHE VADO IN QUESTO VILLAGGIO... un motivo ci sarà... trovo alcune delle recensioni che ho letto a dir poco assurde! mi chiedo: MA PARLIAMO DELLO STESSO VILLAGGIO???
CHEF GIOVANNI CHE CON LE SUE RICETTE CI FA ASSAPORARE LA CUCINA ITALIANA ANCHE A KM E KM DI DISTANZA...
SERVIZIO AL RISTORANTE E IN CAMERA COME IN SPIAGGIA IMPECCABILE, sempre sorridenti e disponibili...
RAFFAELE E I RAGAZZI DELL'ASSISTENZA presenti ovunque :D e pronti a risolvere qualsiasi problema per rendere ancora più piacevole questa permanenza!!!
E POI... IL PUNTO FORTE... L'ANIMAZIONE!!!
a partire dal simpaticissimo capo animatore GIOVANNI RIZZO con l'impeccabile staff che lo affianca: ROBERTO, FLAVIA, MARIA, MILINGO, DOMENICO, DANIELE E DANIELINO, VINCENZO, VALERIA, CARMEN, ENZO, GIULIA, SISSI, GUENDA, MARCO (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)... TUTTI INDISPENSABILI E TOTALMENTE VALIDI... CON I LORO SIMPATICISSIMI SPETTACOLI E INTRATTENIMENTI IN SPIAGGIA.
E' incredibile come questo stupendo gruppo di animatori sia riuscito a farmi sentire come a casa, in un periodo importante come quello di Natale!!!
RAGAZZI!!! con i vostri modi di fare, il vostro sorriso, la vostra energia assolutamente positiva.... MI AVETE RICARICATO L'ANIMA!!!
ho lasciato una parte del mio cuore in questo fantastico villaggio dove VOI siete stati in grado di farmi EMOZIONARE DAVVVERO!!!

VOTO:10+++

Punto di forza
ANIMAZIONE, CUCINA (CUOCO GIOVANNI), PERSONALE SEMPRE SORRIDENTE E CORDIALE, SPIAGGIA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine